Referente: Giovanni Dalia
Gli operatori del Centro di Ascolto sono a disposizione di chiunque ne abbia necessità nei seguenti orari:
- Mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e su appuntamento sempre il mercoledì dalle 17.00 alle 18.00
presso i locali della Caritas Parrocchiale in Via del Cenacolo.
E' possibile contattarci per appuntamento in altri momenti scrivendo a caritas@sacricuorilastorta.org oppure chiamando il numero 3207057338 o Wapp sempre al numero 3207057338.
Compila il modulo sottostante se vuoi che ti richiamiamo o per un appuntamento con il centro di ascolto in un orario diverso da quello di apertura:
C’E BISOGNO SEMORE DI UOMINI E DONNE CHE VOGLIANO SPENDERSI NEL SERVIZIO
Per i diversi servizi offerti dalla caritas parrocchiale, e le tante iniziative che senza l'aiuto concreto non si potrebbero realizzare.
Chi volesse donare il proprio tempo e vuole inserirsi nel gruppo degli operatori CARTITAS può rivolgersi presso il Centro di Ascolto o contattarci al numero 3207057338 (cell. e wapp) o inviando una mail a caritas@sacricuorilastorta.org.
la Caritas parrocchiale promuove una rete di persone che vogliano attivarsi in gesti di carità per impegnarsi ad essere vicini a chi soffre o si trova in situazioni di difficoltà.
È Gesù stesso che ce lo ricorda: “ogni volta che l’avete fatto a uno di questi miei fratelli, l’avete fatto a me”.
Ecco allora che ti proponiamo di entrare in questo gruppo WhatsApp "Aiutiamoci ad aiutare".
Solo l'amministratore potrà inviare messaggi (Non sarà il gruppo degli " 🙏🏼 Amen" e delle richieste di preghiera più strane).
Un solo messaggio per far conoscere i casi di necessità che si presenteranno alla nostra Caritas Parrocchiale e quindi offrire se potrai la tua risposta.
Non ti ritroverai in gruppi strani a tua insaputa e invieremo anche poche foto, preferendo i link! (Non temere: non occuperemo troppo spazio sul tuo telefonino!).
Potete condividere questo messaggio ed il link anche con chi credete possa essere interessato ad aiutare. Più siamo più saremo concreti.
Vi ringraziamo fin d’ora per quanto potrete fare.
Si entra nel gruppo mediante il link qui sotto: